Forum Sex (18+) Sia che sono gay?
  • autore
    ^ ^ Bobblehead
    0 Messaggi

Nessun nuovo messaggio Ciao! Hai avuto la sensazione che neponyatki gentile e buono un uomo, ma come fidanzata zamichaesh attratto fisicamente bene, in termini di sesso? Ho 19 anni, se tale. Ho un fidanzato che ho prima in termini di sesso e io sono con lui per 1,5 anni. Ma quando la sua amica passeggiata nel parco o guardare un film a casa sua che voglio baciarla. Beh, lei certamente agire come porta che mi tocca tipo accidentale o abiti con me. Il ragazzo ho paura di dirlo a me geloso. Ma lei aveva più voglia la sua ragazza - / posso lesbica?

• # 5152
    ameli
    0 Messaggi

Fino a quando non paprobuesh uznaesh 😋👍🏻 non paprobuesh Budišov a pensare come potrebbe essere.

• # 5207
    G_R_O_Z_N_A_YA
    0 Messaggi

Si figuri. A questa età, ci sono molti esperimenti.

• # 5208
    notte Moony
    0 Messaggi

Correttamente non dire una cifra ragazzo fuori in primo luogo a se stesso. Pensate a voi stessi se siete un anno e mezzo con un ragazzo come si può improvvisamente diventare una lesbica? Forse sei solo bi. Quindi voi non importa chi ami. Lei non significa attirato un certo piano, ma l'uomo stesso.

• # 5284
    AnteLucem
    0 Messaggi

Che nessun zamarachevaysya! Stai bene con i ragazzi tochna😜 Lizbiyanki non gulyayut😂

• # 5430
    liana
    0 Messaggi

Mi sembra semplicemente perché non succede nulla ... Così il ragazzo non si annoia o si addice)

• # 6158
    Karapuzka
    0 Messaggi

Il mio amico aveva un amico, e così è fino a 20 anni, ha incontrato i ragazzi e poi diventare lesbica, lei è ora 27 anni. E succede, ascoltare se stessi, non cercare suggerimenti qui

Per rispondere a questa discussione e fai il login.